Data e ora: 10/03/2025 - 18:00

Praticare la Gratitudine

Ricevere o esprimere Gratitudine ci allena la dialogo reciproco, faremo esercizi per riconoscere la differenza tra osservazione e interpretazione, per trovare la comunicazione in noi, che contribuisce alla connessione.

Ciclo di incontri online, sulla paittaforma Arte del Dialogo, dove è possibile iscriversi, la quota richiesta è un contributo in econimia del dono, il 24 Marzo 2025, dalle 19,30alle 20,30.

Cinzia Sandri - Counselor Olistica SIAF Italia n° ER720-CO Facilitatrice Comunicazione Nonviolenta
Contattami per partecipare
Incontri Form
Parteciperai all'incontro:Praticare la Gratitudine
Torna a incontri