
Nei piccoli lutti quotidiani, nei grandi lutto e distacchi che accadono, riscoprire la bellezza.
La bellezza ci può fare da specchio, possiamo rallentare il respiro, ascoltarci con l'Ascolto Empatico, calmare la mente. Ri-cercare in noi le radici del nostro albero, sentire che ci sono.
Possiamo allenarci al non-giudizio verso noi stess@ e verso le altre persone, con le pratiche della Comunicazione Empatica Nonviolenta, con gentilezza. Fare spazio alla cura ed elaborazione delle nostre sensazioni, ascoltare il linguaggio del Cuore, grazie.
Foto dal web.
Ci incontriamo online(zoom), il 7 Maggio 2026, dalle 19 alle 20,30.
Per in formazion i scrivere tramite contatti o a spacempatia@gmail.com.