
La colpa ci offre dei segnali che possiamo osservare con gentilezza, senza giudizio. A volte dei blocchi, delle credenze di come dovremmo essere o di cosa dovremmo fare, tutto ciò limita la nostra possibilità di ascoltare i nostri bisogni presenti e vivi. Stiamo ripetendo inconsapevolmente un modello appreso? Guardiamo insieme come fare tesoro delle nostre esperienze per conoscerci e prenderci cura di noi.
Vi aspetto lunedì 8 Giugno dalle 20 alle 20,30, online. Prenotazioni tramite la piattaforma Arte del Dialogo, contributo in economia del dono.
per altre informazioni scrivete a spacempatia@gmail.com