
La Comunicazione Empatica ci aiuta a guardare questa esperienza senza giudizi verso di noi, accogliendo con gentilezza il nostro sentire. Non come dovremmo essere e cosa dovremmo sentire, ma in ascolto della vulnerabilità e dei sentimenti che convivono in noi. Senza sforzo, ma nell'allenarsi e scegliere cosa ci nutre e ci sostiene.
La pratica del Mourning ci muove verso il trovare in noi la fonte inesauribile di connessione alla vita, a coltivare l'intenzione di fare tesoro delle esperienze, anche dolorose, a riconoscere in noi la pluralità delle emozioni e di come le contattiamo.
Ci incontriamo online, con zoom, 11 e 25 Giugno, dalle 20 alle 21,30. La quota di partecipazion e è di 40 € .
Per informazioni e prenotazioni scrivere a spacempatia@gmail.com o nel modulo suttostante.