
"Qui possiamo riconoscere l'umanità nelle persone, in noi".
Negli insegnamenti di R. Gonzales è sempre viva la compassione per se stess@ e per gli/le uman@, i bisogni e il loro fluire sono un'espressione energetica, possiamo vedere la loro bellezza se ci allontaniamo dal giudicare. Mi viene spesso chiesto come "domare" la rabbia, la rabbia, come il dolore, va attraversata, abbracciata, lasciata andare. Compassione à la medicina, è uno spazio aperto. Fare esperienza dell'auto-compassione è un'esplorazione di guarigione. Nessun insegnamento ci porterà al cambiamento, se non quello interiore, avviene a piccoli passi, prendendosi cura della preziosità della vita, nostra e delle altre persone, grazie.