
Nei piccoli lutti quotidiani, nei grandi lutti e distacchi che accadono, riscoprire la bellezza.
La bellezza ci può fare da specchio, possiamo rallentare il respiro, ascoltarci e risuonare con la nostra percezione, calmare la mente. Ri-cercare le radici del nostro albero, sentire che ci sono.
Quali risorse abbiamo in noi per stare nei momenti di dolore? La Comunicazione Empatica ci allena al non giudizio verso noi stess@ e le altre persone,con gentilezza possiamo guardare alle nostre sensazioni, prendercene cura.
Prossimo incontro 7 maggio dalle 19 alle 20,30, online su zoom, informazione scrivendo nei contatti, grazie.